Rassegna Stampa
del 22.07.2010

L'onore di fare impresa - Stand CDO Agroalimentare, Meeting 2010

L'onore di fare impresa impresa nell'agroalimentare. Questo è il tema della presenza di CDO Agroalimentare, attraverso un proprio stand, all'interno della kermesse del Meeting per l'amicizia dei popoli di Rimini (22-28 agosto 2010). Come di consueto lo stand, posizionato all'interno del padiglione C1 nella più ampia cornice CDO, presenterà sei eccellenze dell'agroalimentare italiano, una al giorno.
Le aziende che hanno aderito all'iniziativa sono:
Dom. 22 agosto: le Latterie Vicentine con il formaggio Asiago (Vicenza);
Lun. 23 agosto: Pascucci Orazio azienda florovivaistica (Pesaro-Urbino);
Mar. 24 agosto: Salumificio dei Castelli e la sua sopressa Vicentina Dop;
Mer. 25 agosto: Coprob con lo zucchero (Bologna);
Gio. 26 agosto: Coccodì con le sue uova (Cremona);
Ven. 27 agosto: Brendolan prosciutti con le sue 4 Dop (Vicenza).

L'attività dello stand prevede per ogni azienda anche "l'Incontro con l'imprenditore del giorno" alle ore 18.30 (in allegato programma incontri), un mini workshop all'interno dello stand ove verrà visionato il video realizzato ad hoc per il Meeting e dove l'imprenditore illustrerà di persona la propria attività.

Per chi fosse interessato alla programmazione incontri del Meeting di Rimini, dal titolo "Quella natura che spinge a desiderare cose grandi è il Cuore", invitiamo a cliccare sul seguente link in calce oppure a selezionarlo ed incollarlo sulla barra del di ricerca del browser.


» File Allegati




« Torna Indietro



Siti Internet Rimini Siti Internet Aziende by PIANETAITALIA.COM