"Il lamento è inutile: dove va la distribuzione?" - Incontro di Rassegna Forum tutto l'anno in videocollegamento - Martedì 16 Giugno 2020

09/06/2020
Carissimi,
 
abbiamo il piacere di informarvi che MARTEDI' 16 GIUGNO alle ore 18.50 Cdo Agroalimentare ha organizzato il settimo incontro di RASSEGNA Forum tutto l'anno in videocollegamento attraverso la piattaforma ZOOM, dal titolo:

 
"Il lamento è inutile: dove va la distribuzione?"
 
Ospiti:
- Sergio Monsorno; 
- Giuseppe Caprotti.


Per ricevere il link del videocollegamento occorre registrarsi CLICCANDO QUI e compilando il form entro Lunedì 15 Giugno pv.

Per la partecipazione è necessario connettersi alla sala ZOOM alle ore 18.50, per un inizio puntuale dei lavori alle 19.00. Per consentire uno svolgimento il più ottimale possibile, e per il rispetto di tutti i partecipanti, informiamo che dopo le 19.10 NON SARA' PIU' POSSIBILE accedere alla videoconferenza.

Per partecipare è indispensabile scaricare l'app/programma "ZOOM Cloud Meetings". I tutorial per scaricare ZOOM sono disponibili alla fine di questo articolo nella sezione ALLEGATI.

NB: La qualità del collegamento è totalmente dipendente dalla qualità del segnale di cui ciascuno partecipante dispone. Ai partecipanti è richiesto di mettersi in condizioni di poter fare il collegamento in presenza di ottimo segnale.
In caso di problemi audio e video è dunque inutile fare riferimento agli organizzatori perché nulla possiamo in presenza di tali disfunzioni.

Grazie per la collaborazione.

Video

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

Link utili

logo_cdo_bottom
Via Tolemaide, 146 47922 - Rimini

Sede operativa Rimini
Tel. +39 0541.740711
segreteria@ipagroalimentare.it
© Impresa Persona Agroalimentare - Piva 02542771205 - Privacy policy - Cookie policy - CMS by Daisuke