La presenza di CDO Agroalimentare nelle passate edizioni del Meeting di Rimini

15/04/2013
Nelle passate edizioni del Meeting di Rimini, CDO Agroalimentare ha sempre mantenuto una significativa presenza all'interno della fiera di Rimini, attraverso uno stand posizionato nel padiglione centrale (C1), occupato interamente da Compagnia delle Opere. 

Prima della stimolante sfida di approntare una vera e propria "Mostra", come quella che anche quest'anno vuole realizzare, con "15 Storie di Speranza dall'agroalimentare", CDO Agroalimentare ha realizzato uno stand dal tema "L'Onore di fare impresa nell'agroalimentare", dove per ogni giorno della settimana del Meeting veniva presentata un'azienda agroalimentare, attraverso degustazioni, video e attività di sampling.
L'obiettivo è sempre stato quello di evidenziare le eccellenze della filiera agroalimentare italiana.

Con la seconda edizione della mostra "15 Storie di Speranza dall'agroalimentare", al 32° "Meeting per l'amicizia fra i Popoli" di Rimini, CDO Agroalimentare cambia completamente registro.
Quindi non più 7 aziende ma 15, poi pannelli, parole e fotografie che devono cercare di trasmettere per ogni azienda espositrice il proprio senso di "speranza" e l'appartenenza ad una rete.

(In basso, alcune immagini della presenza di CDO Agroalimentare alle passate edizioni del Meeting di Rimini con lo stand "L'Onore di fare impresa nell'agroalimentare")

Gallery

Video

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

Link utili

logo_cdo_bottom
Via Tolemaide, 146 47922 - Rimini

Sede operativa Rimini
Tel. +39 0541.740711
segreteria@ipagroalimentare.it
© Impresa Persona Agroalimentare - Piva 02542771205 - Privacy policy - Cookie policy - CMS by Daisuke